Il servizio di fornitura documenti si effettua gratuitamente alle biblioteche sulla base del reciproco scambio nei limiti imposti dalla attuale normativa di legge. Si comunica che il servizio di ILL-DD del Sistema Bibliotecario Urbano di Bergamo è sospeso dal 1° Agosto 2024 al 1 Settembre 2024. Si comunica che per revisione delle raccolte è momentaneamente sospeso il prelievo dei numeri arretrati delle riviste situate nel magazzino esterno di Gorle
I servizi interbibliotecari sono erogati secondo le modalità riportate sul sito della biblioteca. La biblioteca fornisce il servizio DD tramite il circuito NILDE (max 5 richieste a settimana), oppure, solo per le biblioteche non aderenti a NILDE, tramite e-mail all'indirizzo arpac.interbibliocicu@unibo.it (max 4 richieste al mese). L'accesso al servizio è subordinato al rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore.
IN MAGAZZINO: RIVOLGERSI AL PUNTO INFORMAZIONI
La Biblioteca garantisce il servizio di prestito interbibliotecario e di documenti delivery alle biblioteche che ne facciano richiesta. Non verranno prese in considerazione richieste inoltrate direttamente da privati cittadini. Il servizio è erogato in regime di reciprocità. Le richieste vanno inserite in NILDE (se aderenti) o indirizzate a bibliotecaruffilli.interbib@unibo.it Le spedizioni avvengono per posta raccomandata.